Orari Proiezioni - Cinema Multisala Corso

Vai ai contenuti

Menu principale:

Orari Proiezioni

NON IN 3D

ORARI PROIEZIONI "VITA DI PI"

GIO

21,00

VEN

20,00

22,30

SAB

17,00

20,00

22,30

DOM

17,00

21,00

LUN

21,00

MAR

CHIUSO PER RIPOSO

MER

21,00

Piscine, che tutti conoscono come Pi, cresce a Pondicherry, in India, durante gli anni '70, e conduce una vita serena. Suo padre possiede uno zoo e Pi trascorre le giornate tra tigri, zebre, ippopotami e altre creature esotiche. Il ragazzo ha le sue teorie riguardo alla fede e alla natura umana (e animale) ma, dopo avere tentato di fare amicizia con una tigre del Bengala di nome Richard Parker, impara dal padre una dura lezione sui rapporti tra uomini e animali. "La tigre non è tua amica!" tuona il Signor Patel. "Gli animali non pensano come noi e chi trascura questo fatto viene ucciso!". Pi non dimenticherà mai questa lezione. Il mondo di Pi viene scosso dai cambiamenti di vasta portata che accadono nel suo paese e, quando il ragazzo ha diciassette anni, il padre e la madre decidono di emigrare in Canada in cerca di una vita migliore. Chiuso lo zoo, preparano i bagagli (che comprendono alcuni animali dello zoo) e s'imbarcano su una nave giapponese, dove incontrano un perfido chef francese. Durante la notte, quando la nave è al largo, l'impetuosità della natura che tanto piace a Pi si trasforma all'improvviso in una tragedia. La nave affonda, ma Pi miracolosamente sopravvive e si trova alla deriva in pieno oceano Pacifico su una barca con un inaspettato compagno di viaggio: Richard Parker. Quando inizia la loro avventura, la feroce tigre, la cui vera natura è chiaramente impressa nella memoria di Pi fin dai tempi dello zoo di famiglia, è per il ragazzo un nemico mortale. Poi, man mano che va avanti la convivenza, Richard Parker diventa la migliore speranza di Pi nella ricerca di un modo per tornare a casa. Il loro legame è rafforzato da un'altra esperienza in comune: entrambi conoscono poco il mondo reale ed entrambi sono stati allevati dallo stesso maestro: il padre di Pi.

ORARI PROIEZIONI "LE AVVENTURE DI FIOCCO DI NEVE"

GIO

VEN

SAB

15,00

DOM

15,00

LUN

MAR

MER

La storia vera di Fiocco di neve, unico gorilla bianco al mondo, arriva finalmente al cinema! Arrivato da cucciolo allo Zoo è diventato subito il gorilla più coccolato ed ammirato dai visitatori del parco, ma per il colore della sua pelliccia, gli altri gorilla non lo considerano parte del gruppo ed il suo unico vero amico è Ailur, un procione rosso. Fiocco di neve decide di partire con Aliur per una fantastica avventura alla ricerca della Strega del Nord, vuole il suo aiuto per diventare un gorilla nero come tutti gli altri. Scoprirà, invece, strada facendo che essere speciali non è poi così male!

ORARI PROIEZIONI "QUALCOSA NELL'ARIA"

GIO

21,00

VEN

20,00

22,30

SAB

15,00

17,30

20,00

22,30

DOM

15,00

17,30

21,00

LUN

21,00

MAR

CHIUSO PER RIPOSO

MER

21,00

Nella Parigi degli inizi anni '70, un giovane liceale, Gilles, è coinvolto totalmente dal fermento politico e creativo di quel periodo. Combattuti tra impegni radicali e le aspirazioni più personali, Gilles e i suoi amici arriveranno prima in Italia e poi a Londra, dove dovranno fare delle scelte decisive per trovare il loro posto in un'epoca tumultuosa.

Torna ai contenuti | Torna al menu